TC Valtellina Serramenti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TC Valtellina Serramenti Sondrio

 

Soluzioni per la casa

 
 

 
La TC Valtellina Serramenti a Sondrio, come ogni impresa di successo, nasce dall’esperienza e dalla passione per il lavoro. Due artigiani, Andrea Tosciri ed Ermes Capetti, dopo quindici anni di impegno e crescita professionale come posatori di serramenti, decidono di tradurre la propria idea imprenditoriale, associandosi in un sodalizio dedicato alla qualità e aprendo lo show room di Teglio, in provincia di Sondrio.
La pluriennale esperienza maturata nel settore della posa in opera, unita a una approfondita conoscenza del settore commerciale di riferimento, fanno dei titolari due ottimi esperti, sempre a disposizione della clientela per quanto concerne la scelta delle migliori installazioni. Ogni committente presso la TC Valtellina Serramenti di Sondrio troverà sempre la soluzione migliore in grado si soddisfare gusto e budget.
 

 
 
 
TC Valtellina Serramenti Sondrio
 
 
 
Porte in esposizione
 
 
 
esposizione porte
 
 
 
 
L’azienda offre un vasto assortimento di serramenti in vari materiali, porte interne, portoncini blindati, tapparelle motorizzate e ad asta, servizi di domotica e molto altro ancora. Inoltre, TC Valtellina Serramenti è l'unico rivenditore autorizzato del marchio Fossati nella zona compresa tra Sondrio e Livigno. Fossati Serramenti è l’azienda leader a livello nazionale nel settore della produzione di serramenti in PVC, grazie all'indiscussa qualità dei materiali utilizzati e alla costante innovazione tecnica. Un prodotto di qualità superiore deve avere un prezzo calibrato, ma non inaccessibile. Per rendere possibile a chiunque la realizzazione della propria idea di casa, ufficio o impresa, l’azienda mette a disposizione una serie di strumenti e di agevolazioni per essere all'altezza di ogni budget. Oltre, infatti, a una politica dei prezzi davvero vantaggiosa, a una scontistica a prova di concorrenza e a pagamenti dilazionati in convenzione con Findomestic, TC Valtellina Serramenti ricorda alla propria clientela che è possibile recuperare il 65% dell’importo speso, grazie alla detrazione fiscale prevista dal bonus energetico.